Andalusia, Spagna

Flamenco, corrida, tapas.

L’Andalusia è la Regione più calda e passionale della Spagna, e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia si svolgono le feste più caratteristiche e vivaci del Paese, come la Semana Santa di Siviglia, la capitale della Regione.

L’Andalusia è la terra della magnifica Alhambra di Granada, l’edificio più famoso di Spagna, ma anche delle moschee e dei palazzi moreschi di Cordoba, del museo di Picasso di Malaga, delle spiagge della Costa del Sol e della Costa de la Luz, delle montagne della Sierra Nevada e dei suoi parchi naturali.

Tour dell’Andalusia

Dal 27 Dicembre 2019 al 03 Gennaio 2020 – volo da Cagliari Quota di partecipazione di € 1110 (Tariffa a disponibilità limitata e soggetta ad adeguamento) a testa in Hotel 4* 1° GIORNO: CAGLIARI – ELMAS | SIVIGLIARitrovo dei Sig.ri Partecipanti presso l’aeroporto di Cagliari/ Elmas, in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza alle ore 10:45 …

Leggi tutto  

Epifania a Siviglia

Dal 03 Gennaio al 06 Gennaio 2020 – volo da Cagliari Quota di partecipazione di € 650 a testa in Hotel 3* pensione completa 1° GIORNO: CAGLIARI – ELMAS | SIVIGLIARitrovo dei partecipanti due ore prima della partenza in aeroporto diCagliari – Elmas. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo Ryanair delle 10.45 diretto a Siviglia con arrivo previsto …

Leggi tutto