Quote da € 150 a testa

Sistemazione nel pomeriggio presso sistemazione in zona Lido Orrì.

Appuntamento attorno alle ore 18 con Minibus e guida per la visita archeologica sul Gennargentu: è un viaggio nel cuore del Supramonte, un’estesa area carsica ricca di aspetti ambientali, culturali ed archeologici, posta all’interno della Barbagia.
L’escursione si snoderà lungo le aree più suggestive ed interessanti della Sardegna centro-orientale: la Valle di Lanaitto e le montagne del Golfo di Orosei.
Inizialmente si sosterà presso la Tomba di Giganti di Thomes, un monumento funerario di epoca nuragica, uno dei meglio conservati della Sardegna. Si proseguirà per la Domus de Jana di Marras un’area archeologica neo-eneolitica, per poi raggiungere la sorgente carsica di Su Gologone, la più importante della Sardegna e tra le più interessanti d’Europa. Da qui si raggiungerà il Villaggio Nuragico di Neulè.

Al termine, cena tipica sotto le stelle.

Osservazione del cielo notturno con una piccola lezione astronomica.

Attorno a mezzanotte circa rientro in Hotel/B&B a Orrì. Pernottamento.

L’indomani mattina, colazione e giornata a disposizione per visitare una delle più belle e premiate spiagge della Sardergna: Lido Orrì.

La quota comprende: sistemazione presso struttura con bagno privato in zona lido di Orrì con trattamento di prima colazione, visita guidata in Minibus notturna, cena tipica sotto lestelle, assicurazione medico bagaglio annullamento Europassistance.

La quota non comprende: mance, extra, supplemento singola, tutto quanto non incluso alla voce la quota comprende.

Per info e prenotazioni info@easygoviaggi.it oppure 070996163.

Tags: