lapponia

Dal 4 al 08 dicembre 2020 – volo da Milano

Da € 1.910 per persona in 1/2 pensione

Programma:

1° giornoITALIA/ROVANIEMI – Partenza con volo ITC Neos da Milano. Arrivo all’aeroporto di Rovaniemi e trasferimento presso l’Hotel prescelto. Ritiro del materiale termico utilizzabile per tutta la durata della vacanza. Cena e pernottamento.

2° giorno – ROVANIEMI/VILLAGGIO DI BABBO NATALE E SNOWMAN WORLD (1) Colazione in Hotel. Mattinata a disposizione per attività facoltative. Vi consigliamo di prendere l’escursione opzionale “Trill of Speed” per aggiungere l’adrenalina che solo la corsa con gli Husky può regalare. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita al Villaggio di Babbo Natale, dove avrete la possibilità di incontrare Santa Claus, inviare lettere dal suo ufficio postale e acquistare tanti ricordi di questo viaggio. Nel pomeriggio ingresso allo Snowman World dove potrete divertirvi con alcune attività invernali, come lo slittino. Cena tipica finlandese presso il ristorante di ghiaccio. Rientro in Hotel e pernottamento.

3° giorno – ROVANIEMI – FATTORIA DELLE RENNE E SAFARI CON I CANI DA SLITTA (2) Colazione in hotel e visita ad una fattoria dove si allevano renne e husky. Una giornata emozionante in cui, oltre apprendere tante nozioni sulla vita di questi animali simbolo dei paesi nordici, potrete vivere emozionanti esperienze con loro. Una suggestiva passeggiata nella foresta su una tipica Reki (slitta) trainata da renne vi farà assaporare la serenità di questi luoghi e a seguire una corsa in mezzo alla natura con i cani da slitta. Rientro in Hotel nel pomeriggio. Tempo libero per visite facoltative. Vi consigliamo “Snowman Quick Spin”. Cena e pernottamento in Hotel.

4° giorno – Colazione in Hotel e partenza per Ranua Wildlife Park, dove sarà possibile ammirare oltre 502 specie di animali nordici, come orsi polari, lupi, bisonto e diversi rapaci. Pranzo libero. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

5° giorno – colazione in Hotel, restituzione materiale termico e trasferimento in aeroporto. Rientro in Italia.

(1) Il Parco Snowman World è una struttura temporanea costruita in ghiaccio e neve per cui sono necessarie specifiche condizioni climatiche che, se non presenti, potrebbero ritardarne l’apertura. In caso la struttura non fosse disponibile verrà effettuata in alternativa la cena presso il Kota Restaurant dell’Arctic SnowHotel con trasferimento in bus privato.

(2) Le attività descritte in fattoria necessitano di particolari condizioni metereologiche. In caso di neve scarsa i percorsi in slitta potrebbero essere modificati riducendo la durata dell’attività nel rispetto della sicurezza degli ospiti e degli animali. In caso le condizioni non permettessero lo svolgimento dell’attività verranno proposte in loco delle alternative. Generalmente le slitte trainate dagli husky vengono condotte direttamente dai clienti.

La quota comprende: voli da programma; 4 pernottamenti in cottage Santa Claus Holiday Village – 3 cene a buffet in cottage – equipaggiamento termico – trasferimento aeroporto/hotel e vv – tutte le attività da programma;

La quota non comprende: tasse e oneri aeroportuali di € 51 a persona – pasti e bevande non indicati in programma – mance e extra – tutto quanto non incluso alla voce la quota comprende.

Per info e prenotazioni Tel 070/996163 – info@easygoviaggi.it